Pragmatic Play, dalla Tv all'online con 'The Masked Singer Bingo'
Pragmatic Play annuncia 'The Mask Singer Bingo', in collaborazione con SkillOnNet.
Scritto da Redazione
Pragmatic Play, azienda leader nella produzione di slot e contenuti digitali per l’industria iGaming, ha annunciato lo sviluppo di un nuovo prodotto Bingo ispirato allo show televisivo The Masked Singer e riservato esclusivamente al brand PlayOjo, di proprietà SkillOnNet.
Grazie alla prestigiosa partnership tra l’operatore e uno degli show televisivi più seguiti nel Regno Unito, The Masked Singer Bingo di Pragmatic Play unisce le caratteristiche innovative del proprio Bingo al popolare marchio britannico per dare vita a un’esclusiva sala Bingo online a 90 palline.
Appena effettuato l’accesso alla sala online di The Masked Singer Bingo, ai giocatori viene chiesto di indovinare quale maschera si troverà sulla cartella che vincerà il Bingo (Full House). A quel punto tutte le cartelle cambiano, mostrando un certo tipo di maschera.
Se la maschera scelta coincide con quella effettivamente presente sulla cartella che ha vinto il Bingo (Full House), i giocatori che hanno indovinato ricevono una cartella gratuita da utilizzare per la partita successiva. Tra i premi in palio con The Masked Singer Bingo, vi è anche un Jackpot giornaliero garantito, che viene sempre assegnato durante la giornata.
Claire McDaid, vice president di Pragmatic Play Bingo, dichiara: “La nostra partnership con SkillOnNet è più forte che mai e siamo entusiasti all’idea di poter proporre insieme un nuovo gioco Bingo. Trasformare un marchio così popolare in un prodotto funzionale nell’arco di pochi mesi è stata una vera sfida, ma siamo orgogliosi del risultato finale.
L’aggiunta di funzionalità extra aumenterà sicuramente la popolarità del gioco tra i nostri utenti e siamo tutti estremamente fiduciosi rispetto alle prestazioni che il prodotto saprà offrire e sul successo del rapporto che ci lega a SkillOnNet.”
L’intero portfolio di slot e giochi Pragmatic Play, compresi i prodotti Bingo, è disponibile per gli operatori tramite una singola integrazione Api.