skin

Betsson, terzo trimestre positivo e casino games al top

23 ottobre 2020 - 11:15

L'operatore di gioco online Betsson annuncia i suoi positivi risultati per il terzo trimestre: molto bene i casino games.

Scritto da Redazione

Risultati positivi, nel terzo trimestre, per l'operatore svedese di gioco online Betsson. Le entrate del gruppo sono infatti cresciute del 31 percento e in questo ambito quelle dei casinò del 39 percento e quelle delle scommesse del 12 percento.

Il presidente e Ceo Pontus Lindwall commenta: "Betsson ha presentato un altro ottimo risultato nel terzo trimestre. Gli ultimi due trimestri sono stati caratterizzati da sfide straordinarie per tutti. Nonostante ciò, Betsson si è espansa in nuovi mercati e ha sviluppato nuovi prodotti e funzionalità. Lo sviluppo positivo è in parte attribuibile alla maggiore domanda di intrattenimento digitale attraverso la pandemia. L'industria del gioco d'azzardo online ha dimostrato più chiaramente che mai la sua resilienza alle fluttuazioni del mercato durante la pandemia rispetto a molti altri settori. Betsson ha una posizione unica nell'essere più resiliente della media del settore grazie al portafoglio diversificato di prodotti e marchi della Società, all'impronta globale e alle finanze solide. La forte cultura aziendale di Betsson ha continuato a supportare le prestazioni dell'organizzazione durante la pandemia. Sono immensamente orgoglioso di tutti i 'Betssoniti' che si sono rapidamente adattati alle nuove circostanze con una produttività e livelli di servizio sostenuti per i nostri clienti".

Il numero uno di Betsson prosegue: "Gli eventi sportivi sono finalmente tornati all'ordine del giorno nel trimestre e, insieme alle solide prestazioni nei casinò, hanno contribuito a stabilire livelli di fatturato record per il secondo trimestre consecutivo. È piacevole vedere che gran parte dei clienti che hanno scoperto l'attrazione del gioco d'azzardo online durante il blocco hanno continuato a giocare d'azzardo su dispositivi digitali anche se molti casinò tradizionali hanno riaperto. Ciò evidenzia che la nostra continua realizzazione della nostra ambizione di creare le migliori esperienze utente attraverso nuove funzioni, nuovo design, maggiore velocità e un'offerta più ampia porta alla fidelizzazione dei clienti esistenti e nuovi".

Betsson ha beneficiato di "una solida crescita che continua in tutte le regioni e sono particolarmente lieto di vedere di nuovo un ritorno alla crescita organica nei paesi nordici, con il protagonista che è il nuovo marchio 'pay and play' Jalla Casino, lanciato in Svezia ad aprile. Per garantire e mantenere la sicurezza del cliente durante la pandemia, Betsson ha aumentato la vigilanza in merito al gioco responsabile. Il numero di interazioni e interventi è notevolmente aumentato rispetto ai trimestri precedenti".

 

 

Articoli correlati