skin

Nadyalkova (Egt): 'I nostri giochi ideali per il mercato italiano'

19 febbraio 2020 - 13:23

Egt Interactive, dai giochi dei casino terrestri ai prodotti delle videoslot online, la super azienda bulgara punta molto sul mercato italiano. 

Scritto da Ca
Nadyalkova (Egt): 'I nostri giochi ideali per il mercato italiano'

Londra - Ad Ice Londra era senz'altro uno degli stand migliori con modelle e modelli che impersonavano i personaggi dei principali giochi da casinò che Egt Interactive crea e offre per tutti i mercati internazionali. Ora, anche per l'Italia.

La società di Sofia, in Bulgaria, che offre software e soluzioni di gioco online avanzati che alimentano alcuni dei principali operatori di casinò del mondo da anni ha portato la lunga esperienza dei giochi da casinò terrestri Egt nel mondo delle video slot online.

L'azienda sta crescendo rapidamente grazie all'innovazione costante, all'approccio incentrato sul consumatore e al supporto di prim'ordine.

Abbiamo cercato di conoscere ancora meglio questo operatore che ha sconvolto Ice con le sue bellissime modelle e i simpatici personaggi dei videogiochi online, con alcune domande rivolte a Polina Nedyalkova, Business Development Manager per l'Italia. 

In quali mercati operate principalmente? “La nostra azienda ha una copertura giurisdizionale molto ampia che opera nella maggior parte dei territori regolamentati in Europa e oltre. La nostra strategia a breve termine ci vedrà entrare in nuovi mercati come la Svizzera e alcuni mercati recentemente regolamentati dell'Europa centrale con un elevato potenziale. Il nostro approccio globale è orientato a mantenere il ritmo dell'intera industria, aprendo costantemente nuovi mercati”.


Quali sono i nuovi prodotti presentati ad ICE London? “Abbiamo lanciato due nuovi brillanti e affascinanti sistemi di jackpot - Scarab Jackpot ed Egypt Quest, che consentono ai giocatori di vincere premi ancora più interessanti - prosegue la manager Egt - tutti possono provare i nostri migliori giochi bonus. La cosa più importante per noi è che abbiamo ricevuto un feedback eccellente dai nostri partner esistenti e potenziali. Qualcosa di nuovo e molto attraente per i fan della Roulette è la funzione di tabella dinamica di pagamento. Combina i classici strumenti con l'eccitazione di nuovi strumenti decisamente più dinamici. Diamo ai giocatori la possibilità di vincere molto con il coefficiente più alto per alcuni numeri fortunati sul tavolo. Naturalmente ogni mese lanciamo nuove slot di alta qualità che vengono presentate costantemente ai nostri partner”.

Qual è il titolo, il prodotto, la slot o il jackpot migliore e quali stanno ottenendo risultati migliori sul mercato? “Come ogni altra azienda abbiamo anche i nostri "capolavori" che si comportano molto bene su ogni mercato e sono riconosciuti dagli utenti come preferiti. Tali titoli di slot emblematici sono le serie Burning Hot e Super Hot, Shining Crown, Amazon's Battle, Zodiac Wheel. Siamo anche molto orgogliosi dei nostri giochi di roulette riconosciuti come i migliori e preferiti dagli utenti. Anche Jackpot Cards è una delle nostre migliori e affascinanti funzioni bonus che migliora l'esperienza dei giocatori e offre all'utente un'altra opportunità di vincere", prosegue Nadyalkova. 

Quali sono i prodotti che volete spingere di più al momento? “I nostri titoli migliori sono già noti in molti mercati in Europa. Considerando ciò, vorremmo attirare l'attenzione degli operatori e degli utenti finali sui nostri nuovi rilasci. Sono totalmente nuovi sul mercato e crediamo che avranno molto successo. Come accennato in precedenza questi sono i nostri nuovi sistemi di jackpot - Scarab Jackpot ed Egypt Quest e la nostra tabella dinamica dei pagamenti per la roulette, che in realtà è unica nel suo genere. Gli operatori saranno presto lieti di lanciarla sui loro siti web”.

Qual è la vostra opinione e quali i vostri obiettivi nel mercato italiano? “Sicuramente il mercato del gioco d'azzardo online in Italia è significativo e in rapida crescita, quindi riconosciuto come attraente per i fornitori di contenuti dell'industria. Sono molto felice di annunciare che siamo già live in Italia e concentreremo i nostri sforzi su come diventare un fornitore di prima fascia come in altri territori. Riconosciuta come azienda rispettabile con contenuti di alta qualità, vediamo molto interesse proveniente dai migliori operatori italiani. Sulla base della nostra esperienza e analisi i giochi funzioneranno bene, per questo abbiamo grandi aspettative per l'Italia”.
 
E col Dl Dignità come la mettiamo? “Secondo me nel contesto del divieto di pubblicità in questo momento gli operatori hanno un forte appetito per i nuovi contenuti. I più grandi vorrebbero ampliare i loro portafogli e i piccoli lottano per mantenere la propria quota di mercato come prima del divieto. Siamo qui per essere reciprocamente vantaggiosi per entrambe le parti: noi e gli operatori”, conclude da Egt Interactive Polina Nadyalkova. 

Articoli correlati