skin

Enada, Lonoce (Habanero): 'Casinò games, mercato in evoluzione'

15 marzo 2019 - 10:33

Alla fiera Enada di Rimini il responsabile business Arcangelo Lonoce svela i progetti futuri di Habanero, tra cui una nuova tipologia di jackpot.

Scritto da Redazione


Rimini - È la prima volta per Habanero l'esperienza alla fiera internazionale sul gioco, Enada Primavera a Rimini.

È la prima volta perchè Habanero sta iniziando da poco tempo a "camminare" in Europa e quindi in Italia, sui sentieri del gioco, dopo il grande successo avuto in Asia e in altri mercati intercontinentali.

"Il nostro è un mercato in continua evoluzione - spiega Arcangelo Lonoce, responsabile business development di Habanero - infatti, abbiamo chiuso importanti partnership con grossi colossi del gioco come Eurobet, Stanleybet, Microgame e tante novità in arrivo. Il 2018 è stato un anno proficuo e il nostro prodotto sta trovando uno spazio naturale anche in Italia".
 
"La nostra azienda - continua Lonoce - punta tutto sul giocatore e sul gioco tradizionale e puro. Accarezziamo il cuore del giocatore con un gioco ricco di spunti dal punto di vista della grafica e del suono pur rimanendo ancorato alla tradizione.

Dal punto di vista del marketing stiamo per entrare sul mercato con una tipologia di jackpot nuovo, non possiamo svelare altro finchè il marchio non sarà ancora certificato per l'Italia ma siamo sicuri che questa novità cambierà l'anima del jackpot nel mercato".
 
Per Habanero il bilancio della fiera Enada è positivo e crede che il settore del gioco nel futuro darà spazio all'azienda in quanto "al di là delle evoluzioni normative sul mercato - conclude Lonoce - ci saranno alcuni aspetti che andranno a premiare solo una tipologia di offerta, molto vicino ai nostri prodotti".

Articoli correlati