skin

La Stella (Play'n GO): 'Nuove chance di business con bando online'

15 marzo 2019 - 10:26

Giulia La Stella, head of sales di Play'n GO, evidenzia gli scenari che si aprono con il divieto di pubblicità del gioco.

Scritto da Redazione

Rimini - "Per quanto riguarda le conseguenze del decreto Dignità, ci associamo all'opinione diffusa, ossia che il divieto di pubblicità del gioco andr a vantaggio degli operatori che hanno una forte componente retail, quindi una rete di vendita sul territorio". Giulia La Stella, head of sales della software house Play'n GO, evidenzia così, nell'intervista ai microfoni di Gioconews.it rlasciata in occasione di Enada Primavera, gli scenari che si aprono per gli operatori di gioco alla luce delle disposizioni fortemente volute dal ministro Luigi Di Maio. "Per noi fornitori - sottolinea - il decreto non porta modifiche alla nostra operatività giornaliera, ma osserveramo un cambiamento importante al momento della fidelizzazione dei clienti già acquisiti". Una prospettiva che non preoccupa Play'n GO, visto che già dispone di tool promozionali di grande efficacia.

Il mercato italiano dei casino games si caratterizza anche per l'arrivo di nuovi operatori, grazie al bando di gara sull'online: "Questo rappresenta un'ottima opportunità di business perchè qualsiasi nuovo operatore che approccia un nuovo mercato, in questo caso quello italiano, ha bisogno di un'offerta vasta".

Come appunto quella della software house: "Al momento abbiamo un pacchetto di 120 giochi già certificati e disponibili ma la road map per il 2019 è serrata e contiamo di rilasciare altri 40 nuovi giochi che saranno a disposizione sia dei clienti attuali che prospect".

 

Articoli correlati