Logo

SiGma 2018: La Stella (Play'n Go), 'Tante novità per un grande appeal'

La software house Play'n Go partecipa a SiGma 2018 e presenta le sue novità per il mercato dei casino games.

Ta'Qali, Malta - A Malta, con la scimmia nello stand. Si presenta così, Play'n Go, che alla fiera dell'iGaming SiGma presenta il suo ultimo titolo, Banana Rock. Il gioco, una slot a cinque rulli, presenta un gruppo di scimmie musicali che suonano il loro ultimo concerto.

"Ci siamo impegnati molto nella creazione di contenuti di appeal per i giocatori", spiega Giulia La Stella, del gruppo svedese, leader nei mercati internazionali. "L'attenzione è concentrata su una grafica di altissima qualità e su un audio all'avanguardia, con la musica che suona la band che è stata registrata in studio da una vera band dal vivo".

I giocatori devono abbinare i simboli per ottenere vincite, che vengono distribuite dal frontman della band, Simeon Chimpsky. Il gioco sfrutta la caratteristica Win Spin di Play'n Go, che garantisce una vincita alla fine del giro. Altre caratteristiche includono la rotazione di Rockin' and Rollin' e quella di Final Encore. Un altro prodotto lanciato da Play'n Go a Malta è la demo di Gunslinger a tema "Wild West: Reloaded": una versione rinnovata del gioco originale di Gunslinger dell'azienda. "L'originale era, ed è tuttora, un enorme successo - spiega La Stella - quindi non volevamo modificare troppo la formula, ma abbiamo aggiornato la grafica e aggiunto più bonus".

© Copyright 2017 GiocoNews.it powered by GNMedia s.r.l. P.iva 01419700552, Tutti i diritti riservati

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.