skin

Enada Primavera, l'omnichannel di Play'n Go in fiera

14 marzo 2018 - 07:32

Partecipazione di Play'n Go a Enada Primavera: in vetrina le proposte omnichannel.

Scritto da Redazione
Enada Primavera, l'omnichannel di Play'n Go in fiera

Lo specialista di slot omnichannel Play'n Go espone i suoi premiati contenuti di slot certificate a Enada Primavera, la principale fiera italiana del gioco, a partire da oggi fino al 16 marzo presso il centro fieristico di Rimini.
Il fornitore mostrerà il suo ampio portafoglio di gioco, insieme ad altri prodotti allo stand 14 nel padiglione C7, con personale senior a disposizione per dimostrare come la sua vasta gamma possa avvantaggiare sia gli operatori terrestri che quelli digitali. Un punto culminante dello stand sarà Sweet Alchemy, l'imminente rilascio di Play'n Go che è molto atteso, avendo visto dimostrazioni di successo nelle fiere precedenti.

Il titolo sarà disponibile per le prove su vari dispositivi, mostrando la redditività omni-canale del gioco che consente ai giocatori di passare da canali terrestri a canali di gioco remoti portando i progressi con loro.
Play'n Go ha visto una spinta di vendite concertata nel mercato italiano negli ultimi tempi e, con il territorio ormai uno dei mercati chiave di casinò online in Europa, sta diventando il fornitore di riferimento per i contenuti di gioco con licenza.
Ciò è stato guidato dalla sua esperienza normativa, con i contenuti Play'n Go ora certificati in più di 15 giurisdizioni in tutto il mondo, compresi molti in tutta l'Europa centrale e meridionale.
I delegati di Enada saranno accolti con cordini sponsorizzati da Play'n Go, a dimostrazione del supporto del fornitore al gioco da casinò italiano.

Johan Törnqvist, Ceo di Play'n Go, dichiara: "L'Italia ha rapidamente confermato la sua posizione di pezzo grosso del gioco in Europa ed Enada ci offre l'opportunità perfetta per mostrare i nostri prodotti certificati al mercato locale. Ci sono migliaia di fan di Play'n Go che giocano in molti dei più grandi operatori del paese e non vediamo l'ora di dimostrare la nostra vasta gamma di prodotti e nuovi titoli di gioco, incluso Sweet Alchemy, a partner potenziali ed esistenti all'evento".
 

Articoli correlati