Il gioco con vincita è vietato ai minori di 18 anni e può causare dipendenza. Consulta probabilità di vincita su www.aams.gov.it
Log in

Accordo Wm - Softgamings, Boratto: 'Strategia espansiva in nuovi mercati'

  • Scritto da Redazione

La piattaforma Softgamings distribuirà i giochi di World March, il commento di Makovenko e di Boratto.

World Match, società attiva nell'online gaming dal 2003 e specializzata nella progettazione di giochi per il casinò, ha siglato un accordo che prevede la fornitura del suo portfolio di oltre 200 giochi a SoftGamings, piattaforma di iGaming che offre soluzioni di casinò white-label, chiavi in mano e servizi dedicati ai brand già consolidati.

“Abbiamo scelto di collaborare con SoftGamings sia perché la Csi è il loro principale mercato di riferimento, ma anche perché la società detiene una buona posizione anche in Turchia, Grecia e nell'Europa dell'Est. Questo accordo è parte di una strategia commerciale più ampia, poiché siamo interessati a espanderci sempre verso nuovi mercati”, afferma Andrea Boratto, executive director di World Match.

Oleg Makovenko, co-founder of Softgamings, ha commentato: “SoftGamings è intenzionata a integrare i giochi di maggiore successo, come quelli di World Match. Con questo accordo abbiamo raggiunto un nuovo livello di crescita nel nostro portfolio fornitori. Abbiamo grandi progetti per il lancio dei prodotti di World Match sui nostri principali brand già operativi e su quelli che sarenno attivati nel breve termine”.

“A breve inizieremo a lavorare all'integrazione e il nostro Technological Department sarà a completa disposizione di SoftGamings durante l'intero processo, per consentire loro di andare live nel minor tempo possibile”, conclude Boratto.
 
Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.