Il gioco con vincita è vietato ai minori di 18 anni e può causare dipendenza. Consulta probabilità di vincita su www.aams.gov.it
Log in

World Match approda sul mercato spagnolo con R. Franco Group

  • Scritto da Redazione

Debutto in terra spagnola per la software house World Match: siglato un accordo con R. Franco Group.

World Match, fornitore di giochi online allo stato dell’arte agli operatori di casinò, ha siglato una partnership con R. Franco Group, leader nel mercato spagnolo delle macchine per casinò e slot machine dal 1965.
L'accordo è finalizzato alla distruzione dei giochi a marchio World Match su Wanabet.es, il sito di casinò e betting online del gruppo, che offre la possibilità di giocare ai più famosi titoli di R. Franco e ad alcuni dei più popolari giochi di terze parti.
World Match detiene una posizione molto solida nell'area del Mediterraneo e, in particolare, nel mercato italiano, dove annovera numerosi accordi commerciali con i principali operatori .it.
Anche alcuni fra i più importanti operatori del settore del gioco online in Europa hanno scelto i giochi di World Match, che sono stati già implementati in centinaia di siti di casinò.

IL COMMENTO DI BORATTO - Andrea Boratto, executive director di World Match ha accolto con entusiasmo questo accordo che consentirà al provider di espandere la propria influenza su nuovi e più ampi mercati, a partire da quello spagnolo e può potenzialmente portarlo a raggiungere anche l'America latina.
Il brand World Match è riconosciuto a livello internazionale ed è associato a concetti come innovazione, tecnologia allo stato dell'arte, qualità del prodotto e servizio orientato al cliente.
“Oltre ad aver acquisito una profonda conoscenza del mercato del gioco online – spiega Boratto -, World Match è da sempre impegnato in una costante evoluzione tecnologica e siamo oggi in grado di fornire a R. Franco una vasta gamma di configurazioni che si differenziano in termini di volatilità, features speciali, frequenza di vincita, etc., per soddisfare tutte le varie tipologie di giocatori e le diverse strategie di marketing degli operatori. Inoltre i nostri giochi offrono un'esperienza di gioco seamless e altrettanto coinvolgente su ogni dispositivo digitale, sia desktop che mobile”.
World Match espone a Ice Totally Gaming, Stand N4-240 - ExCel, Londra – 7- 9 febbraio 2017.
Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.