skin

World Match lancia la versione online delle slot di Nazionale Elettronica

20 luglio 2016 - 08:12

Il provider distribuirà sul mercato online le slot di maggior successo dello storico marchio italiano.

Scritto da Redazione
World Match lancia la versione online delle slot di Nazionale Elettronica

 

World Match, società pioniera dell’online gaming che dal 2003 offre soluzioni di gioco allo stato dell’arte agli operatori di casinò, ha recentemente siglato un accordo esclusivo con Nazionale Elettronica, storico produttore di Slot land-based.
La partnership prevede il porting e la distribuzione online da parte di World Match di cinque tra le più popolari Slot del marchio italiano, ovvero: Platino, Il Pasticciere, Driver, Grande Joker, L'arca.
La collaborazione tra le due aziende nasce dai migliori presupposti poiché, trattandosi dei titoli di Nazionale Elettronica maggiormente noti al pubblico italiano, la distribuzione online non potrà che accrescerne il successo e incrementarne le performance.
Inoltre il know-how tecnologico di World Match conferirà alla versione online dei giochi ulteriore appeal, portando la qualità del gameplay ai massimi livelli, sia su desktop, che su tutti i dispositivi mobili.
Il team di World Match svilupperà le 5 Slot in HTML5, mantenendo le caratteristiche dei giochi originali ed esaltandole grazie alla grafica in alta definizione.
L'usabilità sarà ottimizzata, grazie all'interfaccia di gioco sviluppata ad hoc per la versione desktop e a quella touch, appositamente studiata per il mobile.
“Siamo molto soddisfatti di questo accordo e allo stesso tempo molto stimolati da questa nuova partnership, che ci consentirà di lavorare su della materia prima di altissima qualità, ovvero le Slot di Nazionale Elettronica.

Inoltre, grazie alle soluzioni tecnologiche che abbiamo sviluppato, saremo in grado di realizzare un porting che garantirà la stessa strepitosa esperienza di gioco del land-based su qualsiasi altro dispositivo desktop e mobile, senza soluzione di continuità. Ci apprestiamo quindi a soddisfare ulteriormente la principale richiesta del mercato attuale: la multicanalità”, spiega Andrea Boratto, Executive Director di World Match.
“Siamo entusiasti e ansiosi di vedere i nostri giochi finalmente in rete e di farli conoscere a una nuova platea di giocatori. Siamo convinti che la combinazione dei know how delle due aziende rappresenti un elemento di eccellenza”, commenta Danilo Festa, General Manager di Nazionale Elettronica.

Articoli correlati