Il gioco con vincita è vietato ai minori di 18 anni e può causare dipendenza. Consulta probabilità di vincita su www.aams.gov.it
Log in

Sigma, nuovi look e visione globale

  • Scritto da Redazione

L'organizzatore di eventi di gioco SiGma rifà il look al suo sito e si dà una nuova visione globale.

SiGma Group, società organizzatrice di eventi di gioco, svela il volto del suo sito web rinominato. Attraverso un impegno per la qualità e anni di operazioni di successo, SiGma ha alimentato lo sviluppo di un marchio forte, consentendo la sua evoluzione in un influencer globale sul palcoscenico dei giochi e della tecnologia.

Il nuovo layout offre un'esperienza utente olistica, riflettendo un cambiamento nel settore dei giochi verso una prospettiva più globale, così come il crescente portafoglio internazionale di SiGma mentre lancia nuovi eventi principali in 4 continenti.

Disponibile in 10 lingue chiave, tra cui francese, russo, mandarino, portoghese e spagnolo, e con l'intenzione di aggiungere tailandese, hindi, giapponese e coreano nei prossimi mesi - SiGma.world è unico nell'offrire un portale centrale accessibile che porta gli eventi di SiGma e la copertura delle notizie globali a un pubblico più ampio.

“Trovare la sinergia tra un output elevato e più traduzioni mantenendo al contempo contenuti di qualità è stata una sfida logistica. L'adattabilità è un'abilità vitale, che siamo stati in grado di affinare durante questa crisi sanitaria, permettendoci di creare un sito lungimirante che riflette un'industria del gioco più orientata a livello globale ", afferma Eman Pulis, fondatore di SiGma Group.

“Nell'ultimo anno SiGma ha reclutato diversi nuovi membri della squadra, aprendo uffici a Kiev e Manila - e i nostri sforzi stanno dando i loro frutti. Quest'anno segna la nostra prima incursione nel Nord America, con un nuovo ufficio ora attivo e funzionante a Chicago. Una volta solo un'azienda locale, il marchio SiGma ora riflette la nostra presenza in diverse regioni; un volto adatto per il World’s Gaming Festival", aggiunge Sophie Crouzet, Coo di SiGma Group.

Il rebranding di SiGma sta già raccogliendo successo, con siti web di ranking come Alexa che mostrano un elevato coinvolgimento per il sito web di SiGma, rendendo l'azienda uno dei siti web di eventi e media più forti nella sua categoria.

La condivisione di contenuti e notizie è parte integrante dell'identità di SiGma e SiGma.world fornisce una solida piattaforma all'industria per plasmare il proprio futuro e mostrare gli obiettivi al centro delle esigenze degli stakeholder.

“Ogni 2 anni ci viene affidato il compito di eseguire un rebranding. Dopo aver visto SiGma attraverso 3 marchi, questo deve essere ancora il più eccitante! Dopo aver deciso di espandere il nostro prodotto, abbiamo scelto un colore specifico per simboleggiare ogni regione che si riflette nella scelta degli elementi per detta regione. Pensando alla nostra crescita, alla nostra espansione ea quanti più occhi saranno puntati su SiGma, abbiamo preso il nostro concetto precedente e abbiamo unito in modo coerente tutte le regioni in questa fantastica opera d'arte. La mappa crescerà insieme a noi, con ogni evento che ospiteremo, aggiungendosi al nostro portafoglio in continua crescita.
Abbiamo anche migliorato il nostro gioco quando si tratta di portare immagini più interattive sul nostro sito Web e sui nostri media. Quale modo migliore per dipingere noi stessi, come un'azienda che ama la cultura e il colore! Dopo tutto, amiamo riunire le persone!", sottolinea Jessica Camilleri, head of creative department di SiGma Group.

SiGma News, il braccio mediatico di SiGma, presenta un output coerente e vario di contenuti scritti e video, articolando una pletora di voci diverse, che vanno dalle notizie investigative alle interviste con l'élite del settore e la leadership di pensiero guidata da esperti.

"Siamo entusiasti di rivelare finalmente il nostro sito web ridisegnato al nostro pubblico. La creazione di contenuti di qualità rimane la massima priorità per l'azienda, motivo per cui abbiamo investito risorse significative nella divisione media, introducendo un team di traduttori altamente competenti che comprendono le dinamiche del linguaggio e il suo valore per il lettore", evidenzia Katy Micallef, responsabile dei contenuti.

Il sito web ospita anche la più recente iniziativa di SiGma - SiGma College, lanciata attraverso il braccio caritatevole dell'azienda SiGma FoundationIl college gratuito offre un portafoglio completo di corsi di e-learning interattivi gratuiti e sarà un'impresa accreditata e autorizzata.

Gli argomenti chiave faranno leva sulla vasta rete e il pool di conoscenze dell'azienda per creare una serie di corsi che evidenziano le opportunità nel settore dei giochi, della blockchain e della tecnologia emergente.
"Attraverso questo strumento di formazione online gratuito e il nostro prossimo libro per gli studenti di iGaming, SiGma mira a portare più di un buon affare nelle località in cui opera. Stiamo mantenendo il nostro impegno per migliorare lo spazio in cui lavoriamo", afferma il direttore degli eventi, Emily Micallef.

 

Share