skin

CasinoBeats Malta Digital, occhi puntati sulle affiliazioni nel gaming

03 giugno 2020 - 00:00

CasinoBeats Malta Digital si fa digitale e accende i riflettori sulle affiliazioni nel settore del gioco.

Scritto da Redazione
CasinoBeats Malta Digital, occhi puntati sulle affiliazioni nel gaming

CasinoBeats Malta Digital riflette sul ruolo cruciale che gli affiliati continuano a svolgere nel settore dei casinò online, rendendo il futuro dell'affiliazione con l'igaming uno dei temi chiave dell'agenda per la conferenza e la mostra virtuali di tre giorni, in programma dal 30 giugno al 2 luglio prossimi.
Il contenuto conterrà spunti e idee di alcuni dei principali dirigenti del settore, mentre durante l'evento ci saranno numerose opportunità di networking per affiliati e gestori di affiliati degli operatori.

Tra le sessioni chiave c'è l'Affiliate Leaders Panel, sponsorizzato da Intertops, che ha una linea di oratori che include Tobias Svensen (Ceo, CasinoGrounds), Hamish Brown (Vp Casino, Catena Media), Jonathan Edelshaim (general manager, Natural Intelligence) e Marcos Oliveira (chief affiliate officer, Clever Advertising Group).
Esaminerà le sfide che devono affrontare le principali affiliate di igaming, i modi in cui il mutevole clima regolamentare sta influenzando il modo in cui operano le affiliate e quali opportunità sono disponibili per i nuovi entranti sul mercato.

Un altro momento saliente è la sessione sull'acquisizione e la personalizzazione, che vedrà un panel al quale Assaf Stieglitz (fondatore, Odds1x2.com) condividerà le loro esperienze con i metodi più efficaci per il settore delle slot per acquisire nuovi giocatori e ottimizzare il valore dei clienti. I panelisti illustreranno anche il loro modo di pensare su come queste tecniche possano evolversi mentre il mercato continua a cambiare.

I delegati possono anche attendere alcuni consigli pratici durante la sessione Affiliates: Conformità Minefield, con un panel che include Ian Sims (fondatore, Rightlander) che spiegherà in dettaglio come gli affiliati di igaming possono adeguarsi contemporaneamente a linee guida pubblicitarie, politiche degli operatori e requisiti normativi.

Oltre alle sessioni incentrate sul marketing, ci saranno panel su altri argomenti di interesse per gli affiliati, come gli sviluppi nei mercati giapponese e svedese e le prospettive a lungo termine per casinò live, poker online e bingo.

Lontano dalle sale conferenze, i gestori degli affiliati degli operatori e i delegati degli affiliati avranno molte opportunità di connettersi durante CasinoBeats Malta Digital. L'evento ha una sala di networking virtuale, una barra virtuale e funzionalità di chat one-to-one, insieme a una selezione di ore di networking a tema progettate per riunire le parti interessate interessate a specifici settori di mercato. Il programma includerà una sessione di affiliazione dedicata.

Stewart Darkin, amministratore delegato di CasinoBeats, dichiara: "Abbiamo scelto di rendere il marketing di affiliazione un tema centrale per l'evento, in riconoscimento del fatto che gli affiliati di igaming rimangono una parte importante dell'ecosistema dei casinò online. Le strategie utilizzate dagli affiliati per ottenere risultati per gli operatori sono in continua evoluzione e i delegati che partecipano alle sessioni della conferenza scopriranno molte nuove prospettive sulle tendenze in arrivo e sul futuro a lungo termine del settore. L'evento fornirà anche un ambiente rilassato per gli operatori di connettersi e parlare di affari sia con i super affiliati leader di mercato che con nuovi affiliati innovativi".

QUALCHE NUMERO - CasinoBeats Malta Digital vedrà 3.000 delegati del settore, tra cui oltre 1.200 rappresentanti dei principali operatori di casinò, slot e poker, riuniti per una conferenza a cinque binari, una mostra interattiva con 40 fornitori leader e una selezione di eventi in rete virtuale.

 

Articoli correlati