skin

Nuovi brand e strategia per Sigma: nasce World's iGaming Festival

10 dicembre 2019 - 15:19

La fiera maltese del gaming online Sigma che ha appena celebrato la sua edizione 2019 annuncia la nuova strategia di brand per il 2020 e nasce il World's iGaming Festival.

Scritto da Vg
Nuovi brand e strategia per Sigma: nasce World's iGaming Festival

Il gruppo Sigma rilancia. Dopo il successo della recente edizione dello show andata in scena a Malta a fine novembre, la società che gestisce la fiera dell'igaming annuncia la nuova strategia di brand da cui scaturisce il futuro: "World's iGaming Festival". Una denominazione che “riflette l'esperienza di eventi multiculturali globali che la kermesse leader dell'industria ha saputo diventare crescendo nel tempo”, dicono gli organizzatori.
La mossa riafferma l'approccio del gruppo Sigma a considerare l'evento di igaming come un unico show in grado di unire business, apprendimento e intrattenimento: una proposta che ha contribuito a elevare l'esposizione come una delle destinazioni B2b più popolari dell'anno.

“Dal 2020 il portafoglio internazionale di eventi del gruppo Sigma si espanderà notevolmente per concentrarsi non solo sui mercati europei ma anche sulle opportunità globali nei mercati di gioco online e della tecnologia. Nel riunire i principali fornitori, operatori e affiliati, l'evento Sigma sarà in prima linea nel plasmare il futuro del settore dell'igaming globale in un ambiente B2B informale ma orientato al business", spiegano gli organizzatori. "La popolarità di Sigma, che combina networking con contenuti approfonditi, workshop di ampia portata e attività di intrattenimento senza rivali, lo distingue dagli eventi aziendali più convenzionali nel calendario iGaming, facilitando l'innovazione, le opportunità commerciali e la crescita del settore sia per clienti nuovi che di vecchia data”.

Grande attesa, inoltre, per l'evento di giugno 2020 che vedrà il gruppo Sigma unire le forze con Ice Asia di Clarion Gaming per il lancio inaugurale di una super esposizione a Manila, unendo il gioco online e la tecnologia emergente con il tradizionale mondo dei casinò terrestri. Questa sinergia di esperienza e competenza tra gli eventi iGaming leader a livello mondiale fornirà il meglio di entrambi i mondi per l'apertura di nuove strade in tutti i settori del gioco d'azzardo globale. Il super show di Manila riunirà diverse verticali sotto lo stesso tetto e fonderà la tradizione con l'innovazione, ogni marchio che si integra a vicenda, anziché competere.

 

Articoli correlati