skin

Mgm, al via il programma di crescita e taglia costi

04 gennaio 2019 - 11:11

La compagnia di casinò Mgm pronta a mettere in atto il suo programma per accrescere l'efficienza e ridurre i costi.

Scritto da Mc

La compagnia di casinò Mgm Resorts lancia la sua nuova strategie per ridurre i costi e aumentare l'efficienza. Il gruppo prevede un aumento annuale rettificato dell'Ebitda di 300 milioni di dollari, consistente in 200 milioni entro la fine del 2020 e altri 100 milioni entro la fine dell'anno successivo. Il programma si intitola Mgm 2020, un'iniziativa che, afferma, "farà leva su un'organizzazione più centralizzata per massimizzare la redditività attraverso investimenti chiave nella tecnologia". Inoltre getterà le basi della trasformazione digitale di Mgm per aumentare le entrate.

IL COMMENTO DI MURREN - "Oggi stiamo facendo il passo successivo nella nostra evoluzione come organizzazione. Stiamo costruendo sulle solide fondamenta che abbiamo consolidato negli ultimi anni, per approfondire le nostre efficienze e ottenere una crescita sostenuta e un miglioramento dei margini", afferma Jim Murren, presidente e Ceo di Mgm Resorts International. "Mgm 2020 intende trasformare ulteriormente il modo in cui operiamo e sfruttare l'architettura operativa più efficace per la nostra azienda".
Murren aggiunge: "Quando abbiamo lanciato il nostro piano di crescita dei profitti, alcuni anni fa, abbiamo trasformato la nostra cultura in un approccio alle operazioni da una sola azienda, creando best practice ed efficienze e incrementando la crescita e l'espansione del margine Ebitda. Inoltre, abbiamo stabilito importanti funzioni strategiche centralizzate e sviluppato competenze operative cruciali per consentire le migliori pratiche ed efficienze. Questi punti di forza ci hanno permesso di superare le nostre aspettative iniziali sul nostro piano di crescita dei profitti, poiché attualmente gestiamo molte delle destinazioni più redditizie di Las Vegas e nei nostri mercati regionali".

Il piano è di riassegnare parte del budget annuale delle spese in conto capitale a specifici progressi tecnologici per aumentare i ricavi. "Abbiamo raggiunto un solido traguardo dell'anno 2018 e, guardando al 2019 e oltre, rimaniamo fiduciosi sulle attività di nuova apertura Mgm Cotai, Mgm Springfield, Park Mgm e NoMad Las Vegas. Entreremo in due mercati interessanti, a New York e in Ohio, continueremo a lavorare per cementare Mgm Resorts come leader nello sport, seguendo le pietre miliari raggiunte nel 2018 con Gvc e le leghe sportive professionistiche, rimanendo concentrati sul perseguimento di un resort integrato in Giappone. Mgm 2020 rafforza il nostro impegno per aumentare i margini e massimizzare la redditività".
 

Articoli correlati