skin

Cross: 'Africa, potenziale enorme per il mondo del gioco'

29 giugno 2018 - 09:41

Il Coo di Hollywoodbets, Rowan Cross, evidenzia le potenzialità del mercato africano del gioco.

Scritto da Redazione
Cross: 'Africa, potenziale enorme per il mondo del gioco'

In qualità di principale marchio di scommesse sudafricano che impiega oltre 4.700 persone e con più di 80 negozi al dettaglio, Hollywoodbets comprende tutti gli aspetti del mercato africano. Il chief operating officer del marchio, Rowan Cross, ha dunque tutte le carte in regola per affermare l'importanza di Ice Africa di quest'anno (24/25 ottobre, Sandton Convention Center, Johannesburg, evento di cui Gioco News è media partner) spiegando le sfumature del business, il fiorente mercato tecnologico e perché si debba dedicare una particolare attenzione, nel 2018, al continente. 

Nel sottolineare l'opportunità e il tempismo di Clarion nel lanciare l'evento, Cross afferma: "L'Africa rappresenta la più grande opportunità di crescita a livello mondiale e il Sudafrica in particolare è molto accessibile al mercato globale, quindi, per questi aspetti, Ice Africa ha il potenziale per diventare un evento importante. Cosa potrebbe esserci di meglio che avere il marchio premier di eventi di gioco nel fulcro del mercato con la crescita potenziale più attesa? Detto questo, i modelli commerciali globali spesso non soddisfano la crescita delle nuove attività africane con mix di prodotti locali, bassa spesa e volumi elevati. Le aziende B2B dovranno pensare a soluzioni apposite e a risolvere problemi specifici. Oltre alle prospettive di business, l'ospitalità unica dell'Africa e i suoi paesaggi contrastanti, dalle magnifiche foreste e spiagge squisite alle aspre montagne, offrono al visitatore opportunità eccezionali e convenienti per unire l'utile al dilettevole".

Cross aggiunge: "Ice Africa permette a Hollywoodbets di mettersi in contatto con operatori di tutto il mondo, e in particolare dal continente africano, sulla nostra porta di casa. Questi fornitori di servizi saranno anche in grado di vedere punti vendita locali, che differiscono in modo significativo dai punti vendita in Europa e altrove. Ci consente inoltre di confrontare il nostro approccio in termini di marketing e sistemi. L'evento offre al mercato il nostro marchio in vetrina e miriamo ad ampliare il nostro approccio innovativo nel settore delle scommesse e nelle offerte di prodotti che abbiamo. Come principale sportsbook del paese, utilizzeremo lo spettacolo per incapsulare le migliori offerte di tutti i fornitori di servizi e per garantire che la nostra piattaforma offra al mercato locale il meglio".

Articoli correlati