skin

Gbg, Hannibal: 'Primario puntare su protezione consumatori'

13 febbraio 2018 - 11:41

Il Ceo di Gamblig Business Group, Peter Hannibal, commenta l'introduzione della Consumer protection zone all'Ice di Londra.

Scritto da Redazione
Gbg, Hannibal: 'Primario puntare su protezione consumatori'

Peter Hannibal, Ceo di Gambling Business Group (Gbg), ha descritto l'introduzione della Consumer protection zone alll'Ice London come un'iniziativa necessaria e potente.
Parlando nella settimana successiva ad Ice London, evento di cui Gioco News è media partner, dichiara: "Vorrei congratularmi con il direttore generale di Clarion Gaming, Kate Chambers e il suo team, per l'ennesima fantastica edizione di Ice London. L'introduzione della Consumer protection zone non è stata solo la cosa giusta da fare per Clarion per conto dell'industria, era anche una delle aree più popolari di ExCeL. Penso che sia stato un inizio di grande successo e attendo con ansia il suo sviluppo e la crescita negli anni successivi".

Il Gbg è stato ancora una volta felice di utilizzare Ice London per ospitare il Dipartimento per il digitale, la cultura, i media e lo sport (Dcms), come spiega: "Ice è stata una grande opportunità per i membri di Gbg, che hanno partecipato ad Ice sia come espositori o visitatori, per incontrare le persone del dipartimento governativo che presiede il gioco d'azzardo nel Regno Unito e in un momento cruciale per l'industria. Il team Dcms, nessuno dei quali aveva precedentemente partecipato ad Ice, era molto interessato a vedere la gamma di prodotti di gioco disponibili nel Regno Unito e di parlare con gli espositori nella Consumer protection zone. Penso che sia essenziale per l'industria lavorare con il Dcms per aiutare a spiegare le sfide dell'industria in prima persona e per dimostrare i progressi che sono stati compiuti in termini di iniziative di responsabilità sociale: non c'è posto migliore per raggiungere questi obiettivi di Ice London".
I membri del Gambling Business Group (GBG) appartengono a tutti i settori del panorama di gioco offline/online e rappresentano la maggior parte degli incassi lordi di gioco del Regno Unito. Recenti iniziative hanno visto Gbg diffondere per primo un sistema di pagamento senza contanti per i settori di gioco adulto, pub e bingo nel Regno Unito, fare pressione per l'esclusione del gioco a basse puntate dalla direttiva contro il riciclaggio di denaro e guidare la formazione di The Gambling Expert Group, un'affiliazione di enti commerciali e di regolamentazione.

Articoli correlati