skin

Boratto (World Match): 'Da EiG alla conquista del Nord Europa'

18 ottobre 2016 - 08:47

Fra le aziende presenti all'EiG di Berlino c'è anche World Match, che ora punta alla conquista dei mercati del Nord Europa.

Scritto da Redazione
Boratto (World Match): 'Da EiG alla conquista del Nord Europa'

Un'offerta per il casinò di oltre 200 giochi, tra cui: 150 slot machine, 30 giochi da tavolo e tutte le varianti di video poker, nelle versioni per desktop e per mobile. Si presenta così World Match, società pioniera dell'online gaming, alla fiera Excellence in Gaming di Berlino, al via oggi, 18 ottobre, e in programma fino al 20.

Fra i prodotti in mostra nello stand di World Match, il numero 705, c'è anche Need for Spin HD, l'ultimissima nata tra le slot del provider, presentata in anteprima.


Berlino vuole essere una sorta di trampolino di lancio verso i mercati del nord Europa per World Match, già ben posizionaata nell'area del Mediterraneo."L'EiG, rappresenta un'opportunità per incrementare la diffusione del nostro brand che non ci possiamo lasciar sfuggire"€, commenta Andrea Boratto, Executive Director di World Match.

LA STORIA DI WORLD MATCH - Il provider, attivo nel settore dal 2003, è stato il primo a ottenere da MGA (Malta Gaming Authority) una licenza di Classe 4 per la distribuzione di giochi online in tecnologia Flash download€ e ha collezionato anche molti altri primati. 
A dicembre 2012 ha rilasciato il primo bouquet di slot certificate per il mercato italiano -in concomitanza con l'entrata in vigore del decreto di Adm che ne ha sancito la liberalizzazione- e nel 2013 è stato il primo provider a distribuire in Italia un bouquet di giochi per il casinò sviluppati specificamente per i dispositivi mobili, in tecnologie native iOS e Android.
In tempi più recenti World Match ha intrapreso la transizione all'HTML5, con cui si appresta a sostituire in toto la tecnologia Flash, oramai obsoleta.

Articoli correlati