skin

Sanremo, Battistotti: 'Obiettivo adeguarci a clientela in evoluzione'

08 gennaio 2020 - 10:39

Il presidente del Casinò di Sanremo, Adriano Battistotti, evidenzia la necessità di adeguarsi a una clientela che è in costante evoluzione.

Scritto da Amr
Sanremo, Battistotti: 'Obiettivo adeguarci a clientela in evoluzione'

Il 2019 si è chiuso in maniera positiva per il Casinò di Sanremo, con incassi tornati finalmente a crescere e con tanti progetti da portare avanti nell'anno appena iniziato.
“Nel 2020 – afferma il presidente Adriano Battistotti – proseguiremo lungo la strada intrapresa, e che qualche frutto, benevolmente, ha già dato, e quindi contiamo di potenziare gli eventi e le manifestazioni che sono capaci di attrarre una clientela che cambia e che è in continua evoluzione”.

Non solo gioco, dunque, ma anche intrattenimento e, perchè no, anche cultura. Sono proprio gli eventi culturali, in primis i Lunedì letterari poi diventati Martedì letterari, ma anche la prestigiosa stagione teatrale, a caratterizzare da decenni l'offerta della Casa da gioco matuziana, nonostante le critiche di chi ritiene che, in termini di incassi a slot e tavoli verdi, portino assai poco.

“Il Casinò ha anche una missione verso la collettività globalmente considerata, perciò l'organizzazione di eventi culturali risponde al dovere di soddisfare anche le sue esigenze. In più. C'è la volontà di mantenere inalterato il fascino che, dal punto di vista culturale, il Casinò ha sempre esercitato. Basti pensare che per anni Luigi Pirandello è stato il direttore artistico del Casinò”.
Anche nel 2020 il Casinò di Sanremo continuerà, dunque, a puntare sulla cultura. “Si tratta di mirare gli eventi e di diversificarli, ma non possiamo rinunciare alle nostre peculiarità”, conclude Battistotti.

 

Articoli correlati