skin

St. Vincent Resort & Casino, al via la nuova campagna di comunicazione

20 luglio 2018 - 14:07

Il Saint Vincent Resort & Casino avvia la sua nuova campagna di comunicazione, in collaborazione e sinergia con De Vere Concept.

Scritto da Redazione
St. Vincent Resort & Casino, al via la nuova campagna di comunicazione

Grazie alla sinergia e collaborazione con la De Vere Concept, prenderà il via, domenica 22 luglio, un’articolata campagna di comunicazione e pubblicità finalizzata alla promozione dei servizi offerti dal complesso ricettivo valdostano. Si tratta di un'iniziativa, rende noto il Saint Vincent Resort & Casino, che è prevista nell’ambito del Piano di riorganizzazione e ristrutturazione dell’Azienda deliberato dal Consiglio regionale. Saranno coinvolte, nella prima fase del mix comunicazionale, le principali Reti Mediaset generaliste (Canale 5, Italia 1 e Rete 4) e, a seguire, quelle satellitari, per un totale di 799 passaggi televisivi “Top brand” la cui programmazione terminerà il 12 di agosto.

Si proseguirà con inserzioni su alcuni quotidiani a tiratura nazionale e con una massiccia campagna di affissioni e maxi affissioni focalizzata sulle principali città delle regioni che rappresentano il primario bacino di utenza del Saint Vincent Resort & Casino. La campagna prevede la partecipazione di una testimonial, Valentina Rapisarda, personaggio televisivo che ha notevole visibilità sui Social.

La scelta, spiega l'azienda, non è stata casuale, ma giustificata dalla volontà di creare un abbinamento tra una testimonial giovane e dinamica e la Casino de la Vallée Spa fortemente e dinamicamente impegnata a traguardare il rilancio della propria immagine e il recupero di visibilità dell’ampia offerta di servizi che il Saint Vincent Resort & Casino propone, a livello di eccellenza, alla propria clientela.

Il primo blocco pubblicitario, interesserà i mesi di luglio, agosto e settembre, il secondo, i mesi di novembre e dicembre, mentre l’ultimo è previsto nel 2019, tra febbraio e aprile.

 

Articoli correlati