skin

Ice Africa: oltre 65 media per una seconda edizione top

13 agosto 2019 - 15:06

Ice Africa continua ad attirare attenzione dell'intero ecosistema di gioco: media compresi, al punto che ben 66 testate partecipano alla riuscita dell'evento.

Scritto da Vincenzo Giacometti
Ice Africa: oltre 65 media per una seconda edizione top

 

Con ben 66 media appartenenti a 24 paesi diversi, il nuovo show Ice Africa si prepara a una seconda edizione di successo. Confermandosi fin dal pirmo momento l'evento di punta sul territorio panafricano. L'elenco dei media che riporteranno la conferenza-esposizione di due giorni di Clarion Gaming comprende le più importanti testate di settore internazionali. Tra cui il network di GiocoNews.it, da sempre Partner ufficiale di tutti gli eventi Clarion Gaming, per una collaborazione che si protrae ormai dieci anni.
 
"Abbiamo lavorato duramente insieme al mercato per curare un evento che si avvicina alla direzione in cui viaggiano i giochi attraverso il continente africano – spiega Daniel Tyler, Senior Conference Producer di Clarion Gaming – e ritengo che questo livello di supporto sia estremamente incoraggiante sulla base del fatto che un evento ben supportato dai media è, per definizione, pertinente e degno di nota. Sono lieto che così tanti canali mediatici stiano presentando in anteprima Ice Africa e che così tanti saranno con noi di persona il prossimo ottobre ”.
 

E aggiunge: "Ice Africa è stato creato per aiutare i delegati ad apprendere, fare rete, vedere gli ultimi prodotti di gioco dei principali innovatori del settore e, di conseguenza, rimanere all'avanguardia. I nostri media partner svolgono un ruolo importante nella diffusione comprensione e siamo estremamente grati per il loro supporto ".
 
L'evento africano offre agli operatori, alle autorità di regolamentazione e ai fornitori l'opportunità di incontrarsi, fare rete, condividere le migliori pratiche e vedere gli ultimi prodotti di gioco dei principali innovatori del settore. Descritto dagli osservatori del settore come "Un evento e una vetrina di cui l'Africa può essere orgogliosa" i partecipanti trarranno vantaggio da un programma di contenuti coinvolgenti tra cui Leadership di pensiero, Formazione, Regolamento, Online vs Retail, Resort integrati, Branding, Marketing, Sport ed eSport.
 

Articoli correlati