skin

Eventi Vip a Sanremo, Romeo: 'Mezzo per rafforzare brand'

09 giugno 2017 - 08:58

Nuovo appuntamento del calendario degli eventi Vip al Casinò di Sanremo, i commenti del Dg Prestinoni e del consigliere Romeo.

Scritto da Redazione
Eventi Vip a Sanremo, Romeo: 'Mezzo per rafforzare brand'

Dopo Stile Italiano, Ivana Spagna, Baluba Shake, Ron, Matteo Brancaleoni, Massimo Lopez, tutti apprezzatissimi dal pubblico e dai clienti della Casa da gioco, venerdì 17 giugno il calendario Vip del Casinò di Sanremo propone Los Locos, divertente gruppo che arriverà nel Casinò con i più famosi tormentoni latinoamericani.

“Nel nostro palinsesto eventi non poteva mancar una serata dedicata alla musica latinoamericana, che coinvolge e che diverte. Dopo il grande successo di Massimo Lopez nel Teatro dell’Opera, torniamo in sala Biribissi per uno spettacolo dedicato alla nostra clientela, che merita eventi esclusivi, ma non solo", sottolinea il direttore generale, Giancarlo Prestinoni. “I Los Locos hanno un’esperienza quasi trentennale sui migliori palcoscenici internazionale, un gruppo di richiamo che riesce subito a catturare l’attenzione del pubblico. Hanno creato un’esibizione dedicata agli appassionati di questo genere di musica, che troveranno sicuramente molto interessanti i pacchetti full inclusive cena e concerto a 100 euro oppure spettacolo e consumazione a 30 euro. Una novità dall’estate 2017 che sta riscuotendo ampie adesioni tra turisti e residenti".

“Dopo sei mesi di eventi che hanno interessato personaggi ricercati nel panorama musicale e dell’intrattenimento di livello internazionale, possiamo stilare un primo bilancio positivo in termini di gradimento e di risposta del pubblico“, sottolinea il consigliere del Cda Olmo Romeo, vicepresidente di Federgioco. "Sono stati appuntamenti sold out, che hanno saputo portare anche nuovi visitatori nelle nostre sale, attratti dagli spettacoli e poi piacevolmente impressionati dall’accoglienza e dalla location. Il nostro calendario eventi non vuol essere solo lo strumento per offrire divertimento ma anche un valido strumento per ulteriormente rafforzare il brand aziendale".
 

Articoli correlati