skin

Uilcom: 'Junior China al Casinò Venezia, quali costi per azienda?'

14 agosto 2017 - 10:24

La Uilcom chiede chiarimenti al Casinò di Venezia sui costi della promozione Junior China.

Scritto da Amr
Uilcom: 'Junior China al Casinò Venezia, quali costi per azienda?'

Con una nota, la Uilcom Uil, per voce del suo segretario regionale Enrico De Giuli, chiede chiarimenti all'azienda sulla promozione Junior China attualmente in atto al Casinò di Venezia.

In dettaglio, il sindacato di categoria vuole conoscere “chiaramente i costi che l’Azienda sostiene sia per il singolo giocatore che per i procacciatori dei giocatori. Sostanzialmente oltre ai gettoni presenza quali sono i costi aggiuntivi e gli eventuali benefit”. Il sindacato registra, a suo avviso, “una massiccia circolazione di gettoni promozionali soprattutto nel gioco del punto Banco, con puntate anomale rispetto al passato. L’impressione che si avverte è che una quota parte di persone giochino per trasformare i gettoni promozionali in denaro. Ci piacerebbe anche sapere quanti clienti incrementali ci ha portato l’iniziativa in più dei nostri clienti abituali, e se diamo i gettoni anche ai nostri clienti abituali cinesi, se portati dall’agenzia”.

 

 

Articoli correlati