skin

Esa Gaming, più forti in Italia con le nuove partnership

08 luglio 2017 - 08:11

La piattaforma di aggregazione giochi Esa Gaming rafforza la propria posizione in Italia grazie a nuove partnership.

Scritto da Redazione
Esa Gaming, più forti in Italia con le nuove partnership

Esa Gaming, la piattaforma di aggregazione giochi conforme alle prescrizioni dell'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli e presente in Italia dal 2017, annuncia la partnership ufficiale con Planetwin365.it, skin che fa capo al gruppo SKS365 che dallo scorso marzo offre i suoi servizi con il nuovo sito .it.

Dai dati registrati ad aprile si riscontra la conquista da parte di Planetwin365 di una buona quota di mercato dei giochi da casinò, pari al 3,18 percento, un risultato confermato a maggio quando si è toccata quota 3,35 percento.

Esa Gaming è inoltre lieta di annunciare la partnership con Capecod e Medialive per la fornitura di giochi da casinò e casinò live, allargando quindi l’offerta per i concessionari a nove fornitori. Questi due accordi, spiegano i responsabili della società, costituiscono le prime importanti tessere di un mosaico che Esa Gaming ha ideato nella sua strategia di mercato messa a punto in questi ultimi mesi.

I COMMENTI - In riferimento all'accordo recentemente raggiunto, Mauro Roncolato, Ceo di Capecod, afferma: “Con Esa Gaming abbiamo firmato una partnership importantissima, grazie alle eccellenze di entrambi ritengo si possano raggiungere insieme obiettivi importanti e di grande soddisfazione”.
Angelo De Gobbi, head of business development di Medialive, aggiunge: "L'accordo con SKS365, attraverso la piattaforma di Esa Gaming, permette a Planetwin365 e a Medialive di operare sul mercato italiano con un'offerta di giochi di massimo livello."
LA SCHEDA DI ESA GAMING - Esa Gaming offre fin dagli esordi una soluzione innovativa e snella caratterizzata da giochi e servizi di altissima qualità adatti ad un mercato maturo ed esigente com'è universalmente riconosciuto quello italiano.
Tra i prodotti presenti sulla piattaforma ricordiamo Playson, 1X2, Portomaso Live Dealer, Isoftbet, GameArt, Esa Poker, tutti fruibili in un'unica soluzione offrendo ai concessionari la possibilità di risparmiare tempo e risorse.
 
Aspettiamo comunque che sia il tempo a definire le nuove posizioni di mercato – affermano in casa Esa Gaming - tenendo in considerazione i prossimi importanti eventi esterni che influiranno sulle vicende italiane in tema di licenze .it e di una futura liquidità internazionale dove l'Italia sarà coinvolta già nel primo circuito”.
 

Articoli correlati