skin

Espresso Games: 'Alla conquista del mercato a colpi di spin'

11 dicembre 2017 - 08:31

Tiziana Cannizzaro, direttore commerciale per l'Italia di Espresso Games, evidenzia la carte vincenti per aver successo nel settore dei casinò online.

Scritto da Redazione
Espresso Games: 'Alla conquista del mercato a colpi di spin'

Espresso Games, uno dei brand più ambiti dagli operatori per la sua capacità di sviluppare slot online ad alta redditività, conquista anche i giocatori più esigenti con le originali social slot.
È Tiziana Cannizzaro, il nuovo direttore commerciale per l’Italia, ad avvalorare il merito del brand che per primo ha ideato le social slot, dotate di speciali caratteristiche che faranno tendenza: “Quando sono entrata nei ranghi di questa meravigliosa società, ho immediatamente compreso il significato di innovazione tecnologica in un mercato complesso e colmo di prodotti mediamente similari. Sono infatti di nostra esclusiva ideazione le slot dotate di feature speciali concepite grazie alla capacità di ascoltare i desideri dei giocatori, fondamentali ispiratori di nuove soluzioni di gioco. Nascono quindi i Cross-Game Jackpot Tournaments e i Multilayers Jackpot Quest.“
Così suscettibile ai cambiamenti e alle nuove tendenze, Espresso Games è considerato un brand di eccellenza, oggi tutta italiana.
Continua Tiziana Cannizzaro: “Dalla decisione della società di trasferire la produzione in Italia, la mia prima azione è stata di semplificare il sito aziendale fornendo solo le informazioni di reale interesse degli operatori e ponendo in evidenza proprio le specialità della casa, a partire dalle social slot. In effetti le versioni desktop e mobile delle Race slot, nel modulo Cross-Game Jackpot Tournaments, consentono agli operatori di creare un network di giocatori organizzati in tornei dove i vincitori si dividono il montepremi accumulato in gara. Questa tipologia di competizione può essere direttamente configurata con tempi variabili tra i 15 minuti e una settimana. Mentre nelle slot Multiplayers Jackpot Quest i giocatori in gara ottengono i premi più interessanti tramite la raccolta di accumulatori, ma solo il giocatore che completa la missione per primo vince il Jackpot finale. Nelle nostre gare la presenza di una mappa o di un leaderboard che individua il percorso dei competitor, crea incentivo e senso di urgenza".
Ci pare di capire che le gare di slot di Espresso Games siano anche uno strumento di marketing... "Certo e aggiungerei: di straordinario profitto!".
Questa è soltanto una delle ragioni per le quali Espresso Games risulta un marchio portatore del valore e della qualità intrinseca al made in Italy.

 

Articoli correlati