skin

Play'n Go, la software house rafforza la squadra sudamericana

25 maggio 2016 - 10:36

Il veterano dell'industria Staffan Cnattingius ha il compito di aumentare la presenza del marchio nei mercati chiave regionali di Play'n Go.

Scritto da Redazione
Play'n Go, la software house rafforza la squadra sudamericana

Il fornitore leader svedese Play'n Go ha ulteriormente rafforzato la sua squadra sudamericana con la nomina di Staffan Cnattingius come sales and accounts manager per la regione.
Fluente multi-linguista in portoghese e spagnolo, Cnattingius si unisce a Play'n Go in un periodo di crescita senza precedenti nei mercati chiave regionali.
Il nativo di Stoccolma porterà l'attenzione al cliente e al prodotto sudamericano nell'azienda, con il lancio del più recente prodotto localizzato per la regione - VideoBingo - uno dei suoi primi compiti.
Cnattingius ha quasi due decenni di esperienza nell'industria del gioco, inclusi 15 anni nella regione attraverso periodi di lavoro in Brasile e Costa Rica.

I COMMENTI - Staffan Cnattingius, sales and accounts manager Sud America a Play'n Go, ha dichiarato: "Sono felice di unirmi a Play'n Go durante una fase così entusiasmante di crescita in una regione che conosco così bene.
"Play'n Go continua ad eccellere in produzione innovativa, contenuti premium che sono localizzati in regioni specifiche come il Sud America. Non vedo l'ora di condividere la fantastica serie di contenuti Play'n Go con tutti i mercati regolamentati nella regione.
Ebba Arnred, responsabile markerting di Play'n Go, ha detto: "E' fantastico avere a bordo un tale veterano dell'industria bel connesso come Staffan. I suoi anni di esperienza in Sud America ci aiuteranno ad andare verso i nostri obiettivi di crescita nella regione."
Play'n Go ha rilasciato una serie di giochi per il mercato sudamericano, come Samba Carnival e Aztec Princess e ha recentemente esposto a Fadja, così come al Brazilian Gaming Congress.

Articoli correlati