skin

Macao Gaming Show, Gioco News nuovo media partner dell’evento

28 luglio 2015 - 14:20

Macao Gaming Show (MGS) 2015, la più importante fiera asiatica dell’industria del gioco, annuncia di aver scelto il quotidiano online e rivista Gioco News come premier media partner dell’edizione 2015 dell’evento che quest’anno si terrà dal 17 al 19 novembre al Venetian Macao.

Scritto da Redazione

 

Il rinnovato network di gioco, che, come si legge in una nota degli organizzatori, ha un pubblico di lettori multilingue, giocherà un ruolo chiave nella promozione dell’evento e della sua campagna ‘By Asia for the World’ , lavorando fianco a fianco con la più grande associazione asiatica di gioco, Mgema, che possiede l’esposizione, per traghettare il messaggio.

Mgs 2015 ha già compiuto significativi progressi l’anno scorso, con un’eccitante e rapida crescita della lista degli espositori. Mgs utilizzerà questa esperienza, assieme al nuovo media partner Gioco News, per promuovere il ruolo della fiera nello scenario asiatico.

Marina Wong, direttore evento e general manager di Mgs, spiega: “Siamo molto eccitati delle opportunità che Gioco News può portare sia a Mgs che ai nostri espositori. Siamo particolarmente entusiasti della prospettiva di aprire il mercato di Macao e dell’Asia a legami a livello internazionale”.

Articoli correlati