skin

Resorts World Genting, in Malesia si punta sugli indiani

13 dicembre 2017 - 08:48

L'operatore di casinò Genting Malaysia Bhd spera di portare più turisti nel suo resort casinò Resort World Genting (Rwg) una volta completata la riqualificazione della struttura di gioco.

Scritto da Gt
Resorts World Genting, in Malesia si punta sugli indiani

Secondo la rivista di viaggi online Travel Biz Monitor, la compagnia di casinò Genting Malaysia Bhd intende attirare più visitatori da tutto il mondo mostrando le nuove e migliorate attrazioni del suo resort integrato malese, incluso il primo parco a tema Twentieth Century Fox World (Fox) al mondo e il suo parco a tema al coperto, Sky Troopolis.
Il vecchio Sky Troopolis dovrebbe essere riaperto al pubblico nel febbraio 2018, dopo aver subìto un intenso rinnovamento iniziato più di quattro anni fa.
Rwg prevede inoltre di aprire il parco a tema Fox da 490,7 milioni di dollari alla fine del prossimo anno. La compagnia ha detto che avrà 25 giostre e attrazioni.
Ajay Sharma, country manager per l'India a Rwg, stima che il numero di turisti dall'India crescerà a 300.000 nel 2020 dai 250.000 nel 2013. "Poiché ci aspettiamo di spingere il numero di visitatori complessivi a 30 milioni entro il 2020 e l'India è tra i primi 4 mercati in termini di arrivi stranieri, ci aspettiamo circa 30.000 visitatori dall'India come ospiti", ha detto Sharma, secondo l'organo di stampa. Sharma ha detto che Rwg offrirà presto agli ospiti un pacchetto di tre notti invece delle solite due notti.

UNA STRUTTURA DA RINNOVARE - Rwg sta mostrando segni di invecchiamento. Il casinò resort, che quest'anno ha festeggiato il suo 52° anniversario, ha registrato un tasso di crescita annuo composto (Cagr) solo del 2,9% negli anni precedenti, nonostante gli arrivi turistici complessivi in Malesia siano stati relativamente forti e hanno mostrato un Cagr del 5,7% nel periodo 2004 -2014.
Per migliorare il traffico pedonale nel resort integrato Genting ha intrapreso un progetto di ristrutturazione multimiliardario definito Genting Integrated Tourism Plan (Gitp) nel 2013. I broker hanno descritto la principale revisione di Rwg come "credito positivo" poiché comporterà anche un aumento da 100 a 300 nei tavoli del casinò. Le offerte aggiuntive saranno orientate verso il mercato di massa premium poiché Genting ha cercato di ottenere una divisione delle entrate 50-50 tra il suo mercato di massa e i segmenti Vip.
 

Articoli correlati